top of page

SOCIAL MEDIA e MARKETING

Ma quanto costa fare social media marketing?

Pochissimo se lo fate da soli, tantissimo se lo affidate a un'agenzia o a un "professionista".

In media 3 post a settimana (ma dovete inviare voi il materiale all'agenzia) costa dai 400€ ai 600€ mensili.

Più precisamente chi si affida a un "professionista del social media marketing" deve fare delle foto, produrre dei contenuti da sè. Inviare il tutto a un agenzia che aggiungerà il vostro logo sulla foto, scriverà 4 parole e click.

A meno che non ne vogliate proprio saperne mezza del social media marketing e quindi è giusto pagare qualcuno che faccia una cosa semplicissima al posto vostro, ponetevi qualche domanda, tipo quanto sta funzionando questa cosa?

Aprite un social e analizzate ciò che vedete di sfuggita e ciò su cui vi soffermate. Instagram è pienissimo di super foto con tanto di logo ma quasi sempre passate oltre senza neanche rendervene conto.

Se volete veramente un social media marketing di qualità quello per cui dovete veramente spendere sono i "contenuti" la creazione di uno spot fotografico o video della vostra azienda che attiri l'attenzione degli utenti.

Ideare contenuti creativi è il primo passo fondamentale per una campagna marketing sui social vincente.

Se fate un corretto e frequente uso dei social potete integrare nel vostro sito web una galleria collegata ai vostri social preferiti che si aggiorna a ogni vostro nuovo post.

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page