top of page

Voucher Digitalizzazione 2018 50% a fondo perduto

È una misura agevolata per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all'adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

La disciplina attuativa della misura è stata adottata con il decreto interministeriale 23 settembre 2014.

Tra gli interventi che rientrano in questa misura c'è la creazione di alcuni siti internet, non tutti però, sono esclusi infatti i classici "siti vetrina" mentre rientrano i siti e-commerce e i siti che più in generale che possono avere una funzionalità aziendale, come il trasferimento di file tra azienda e utenti.

Il Voucher è un rimborso delle spese sostenute per le piccole e medie imprese pari a un massimo di un 50% e non superiore ai 10000€.

Riportiamo sotto il link del ministero per maggiori dettagli, vi consigliamo di consultare un commercialista di fiducia che vi guidi passo dopo passo, infine vi ricordiamo che la richiesta di partecipazione al rimborso scadrà il 9 febbraio e vale soltanto per le spese non ancora sostenute.

Se avete intenzione di sfruttare questo voucher non esitate a contattarci, elaboreremo insieme la soluzione ideale per la vostra impresa.

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page